Apple MacBook Air 1.6GHz 13.3″: € 999

Mac OS X 10.11 El Capitan – 8 GB – schermo 13.3″ – Risoluzione 1440 x 900

Nuovi processori Intel Core di quinta generazione. Thunderbolt 2. E sempre un giorno intero di carica Fino a 12 ore di batteria. Finirai per stancarti prima tu.

La batteria del MacBook Air 11″ dura fino a 9 ore, e quella del 13″ ti accompagna anche per 12 ore. Così puoi lavorare tutto il giorno senza dover mai cercare una presa. E quando vuoi rilassarti, puoi guardare fino a 10 ore di film iTunes sul modello da 11″ e fino a 12 ore su quello da 13″. In più il MacBook Air ha fino a 30 giorni di autonomia in standby: puoi lasciarlo dormire per settimane e poi riprendere esattamente dal punto dov’eri arrivato.

Sottile. Leggero. Potente.
E pronto a tutto.

Mettili alla prova: i processori Intel Core i5 e i7 di quinta generazione e l’Intel HD Graphics 6000 sono veloci in tutto, che si tratti di ritoccare foto o navigare sul web. E tutta questa potenza è racchiusa in un guscio unibody che pesa appena 1,08 kg ed è incredibilmente sottile: solo 1,7 cm.

Wi-Fi 802.11ac.
La prossima generazione del wireless.

Con la tecnologia 802.11ac il wireless del MacBook Air accelera in modo incredibile. Collegalo a una base Wi-Fi 802.11ac, come la AirPort Extreme o la AirPort Time Capsule, e avrai prestazioni wireless fino a 3 volte più veloci rispetto al wireless di generazione precedente. La tecnologia 802.11ac ha anche una maggiore portata, il che significa più libertà di movimento per te.

Archiviazione flash veloce.
Pronti. Ai posti. Fatto.

L’unità flash del MacBook Air è fino a 17 volte più veloce di un tradizionale disco rigido a 5400 giri/min, così tutto quel che fai è fluido e scattante. MacBook Air è rapido persino nel riattivarsi: merito dell’archiviazione flash e dei processori Intel Core di quinta generazione.

Potenti app incluse.
Sei già pronto per lavorare. E anche per divertirti.

In ogni nuovo Mac trovi di serie Foto, iMovie, GarageBand, Pages, Numbers e Keynote: puoi iniziare a creare e lavorare già dal primo istante. Ma trovi anche fantastiche app per mandare email e messaggi, navigare, e videochiamare con FaceTime. E c’è persino un’app per trovare altre app.

OS X El Capitan.
A ogni clic lo ami di più.

Il sistema operativo OS X è il cuore di ogni Mac. Con OS X El Capitan è facilissimo fare cose straordinarie, ed è piacevole fare le cose di tutti giorni. In più, funziona in perfetta sintonia con le tue app e i tuoi dispositivi iOS.

VAI ALL’OFFERTA WEB

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *