APPLE Watch 38mm con bracciale: € 399,99

Sconto:  55,56% – Codice:705875 – Cassa 38mm in acciaio inossidabile- Cristallo in zaffiro – Display Forch Touch 1.34″ Accelerometro – Giroscopio – Monitor Cardiaco- Pedometro

L’orologio reinventato
Ti fornisce le informazioni che vuoi, dove e quando ti servono. Ti aiuta a sbrigare in pochi secondi le attività di ogni giorno. Ti mette subito in contatto con le persone a cui tieni di più. E intanto ti dice che ore sono, con estrema precisione. Sì, è un orologio. Ma come non l’hai mai nemmeno immaginato.

Notifiche. Senti che succede
Apple Watch è a contatto con la pelle, e può avvertirti con un lieve tocco sul polso quando ricevi un avviso. Così, vedere tutte le notifiche che arrivano sull’iPhone, o solo quelle a cui tieni di più, è davvero comodo e immediato.

Tu chiedi. E Siri fa
Fra tutti i modi di interagire con il tuo Apple Watch, Siri è forse il più veloce. E il più divertente. Per accedere a Siri, tieni premuta la Digital Crown. Hai le mani impegnate? Solleva il polso e di’ “Ehi Siri”: sarà subito al tuo servizio.

Chiamate, email, messaggi. Ripensati per darti il polso della situazione
Apple Watch rende ancora più immediati i modi di comunicare che già usi sul tuo iPhone. Per leggere un messaggio basta sollevare il polso. Quindi, puoi dettare una risposta oppure sceglierne una già pronta o personalizzata. Usa il microfono e l’altoparlante integrati per una telefonata veloce. E se poi le cose vanno per le lunghe, puoi sempre trasferire la chiamata all’iPhone.

Handoff. Cominci su Apple Watch. Continui su iPhone
Apple Watch è perfetto per comunicare al volo, ma se vuoi dire o fare qualcosa di più, passare dall’orologio all’iPhone è facilissimo. In basso a sinistra nella schermata di blocco del telefono vedrai un’icona: falla scorrere verso l’alto e ricomincia da dove eri rimasto

Force Touch. Premi oppure fai tap: lui sa la differenza
Apple Watch non solo riconosce il tocco: rileva anche la pressione, il che aggiunge un’altra dimensione al tuo modo di usarlo. Grazie alla funzione Force Touch, premendo con decisione sul display puoi aprire controlli aggiuntivi in app come Messaggi, Musica e Calendario. Inoltre, puoi scegliere fra i quadranti, mettere in pausa un allenamento o concluderlo, cercare un indirizzo in Mappe e fare tante altre cose.

Taptic Engine. La tecnologia dal tocco umano
L’attuatore lineare all’interno di Apple Watch è in grado di trasmetterti un leggero tocco sul polso ogni volta che ricevi una notifica, premi a lungo sul display o usi la funzione Digital Touch. Taptic Engine utilizza un segnale diverso per ogni tipo di notifiche e avvisi, perciò, anche se l’audio è disattivato, non hai bisogno di guardare il quadrante per capire se sta suonando la sveglia o stai ricevendo una telefonata.

Puntuale anche nel misurare ogni tuo movimento:
– Cardiofrequenzimetro
Grazie al sensore integrato, Apple Watch rileva il battito cardiaco durante l’allenamento. In questo modo può determinare l’intensità dello sforzo e calcolare con più precisione quante calorie hai bruciato. Scopri di più su precisione e limiti del cardiofrequenzimetro
– Accelerometro
L’accelerometro di Apple Watch misura i passi che fai e tutti i movimenti del corpo per calcolare le calorie bruciate nel corso della giornata. Cammina per l’ufficio, corri per prendere l’autobus o semplicemente alzati in piedi: qualunque cosa fai, Apple Watch non si perde neanche un movimento.
– GPS
Oltre all’accellerometro integrato, Apple Watch usa il GPS dell’iPhone per misurare accuratamente la tua attività all’aria aperta, così quando cammini, corri o vai in bici sai sempre quanti chilometri hai fatto e a che velocità.

CLICCA QUI per L’OFFERTA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *